Cesarina
12 Maggio 2018

Per il mio compleanno ho ricevuto un regalissimo fatto apposta per me da un'abile sarta piemontese, Marisa Albus, che così dimostra un'abilità artigianale di...altri tempi.
Nemmeno in una boutique milanese di via Montenapoleone si può trovare una parure di foulard e sciarpina in pura seta, con un disegno come questo: cangiante, caleidoscopico, ricco di blu, verde, giallo che sembra aver catturato i raggi del sole e i riflessi del cielo e del mare.
Quando la indosso, sento un brivido fresco di brezza ed un profumo di limoni ed il pensiero riconoscente va a mia figlia che ha voluto così farmi gli auguri e alla sarta che per me ha così bene lavorato, dimostrando tutta la sua passione e creatività.
Un grazie al femminile ed un augurio di sempre nuove produzioni esclusive alla MAISON PASTEUR per clienti entusiasti come me

Danilo
23 Ottobre 2017

prodotti fantastici e una cortesia e gentilezza uniche. L'impegno e la pazienza nel venire incontro alle esigenze del cliente, sono encomiabili. E, sopratutto, prodotti di fattura magnifica e di un' eleganza inarrivabile. Un luogo in cui tornare il più spesso possibile!

Barbara Delocchio
6 Ottobre 2017

Cercavo on line una sarta vicino casa. Ho trovato la signora Marisa e ci sono andata convinta di farmi fare solo un piccolo lavoro. Invece sono rimasta senza parole quando la signora mi ha spiegato con estrema professionalità come migliorare il mio capo. Ha fatto un capolavoro e si percepisce sin da subito la sua bravura e la sua vastissima esperienza. La consiglio vivamente e le farò fare anche dei capi su misura perchè ha una conoscenza dei tessuti e dei tagli impagabile.